venerdì 20 marzo 2009

New Collection Nina Vintage




La Woman Summer NINA VINTAGE propone 2 linee di gioielli per andare in contro ai gusti più disparati. La collezione Romantic & Vintage comprende gioielli in argento 925 con scritte ovunque, tutti ispirati al tema dell’arte figurativa, indirizzi, frasi, nomi, poesie. Stile e dettagli glamour, per i ciondoli, gli anelli, e i bracciali argento che presentano irregolarita' "volute" dalla scelta di creare e tagliare a mano libera su lastre, in argento massiccio. Proprio per questo motivo, saranno ognuno diverso dall'altro. Una Collezione fatta di gioielli capaci di infrangere le regole e di garantire innovazione e design attraverso due stili di scrittura...quello Romantico che promette uno stile chic e minimalista...e quello Vintage...per osare, e farsi notare.
La 2° linea I Love My Dog ...non cessera' mai di esistere e cambiare...dedicata ai nostri cani....le forme, le scritte e i ritagli su lastra saranno precisissimi..proprio per risaltare la Razza del nostro migliore amico...tutto cio' ben presto lo potrete trovare e acquistare sul mio sito http://www.ninavintage.net/
Ricordo che gli oggetti essendo fatti a mano, se non sono disponibili immediatamente, li potete ordinare...e li avrete a casa Vostra entro 15 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MITO DI MIAMI


Alcuni must di Miami: percorrere l’Ocean Drive, fumare un cubano a Little Havana, visitare l’Art Deco District e poi i bagni di sole a Miami Beach
1.
OCEAN DRIVE
Lunga circa 1 chilometro e mezzo, questa strada è il cuore pulsante di Miami, famoso nel mondo per il suo glamour festaiolo. Si trova nella parte sud della città, separata dall’Oceano Atlantico solo da una striscia verde con palme e campi da pallavolo. È la strada degli scenari kitch da cartolina più tipici di Miami: auto lussuose parcheggiate davanti a scintillanti hotel palmati, lungomare con ragazze in rollerblade rigorosamente in bikini di giorno, e luci a neon da ogni parte, la notte. Ogni sorta di locale si trova lungo questa strada per notti davvero interminabili. Colpiscono gli edifici Art Deco dai colori sgargianti e lo stile retro.
2. LITTLE HAVANA
Sicuramente da non perdere è Little Havana che offre ai visitatori uno scorcio di Cuba. Qui ogni anno, a marzo, si svolge il “Calle Ocho Festival”, che attira circa un milione di persone, affascinate dai profumi tipici del quartiere ispanico come tabacco, erbe aromatiche, pozioni curative, il tutto condito da salsa e merengue e dalle fragranze dell’ottima cucina latina. Calle Ocho è il cuore ispanico di questo quartiere, una via sempre alquanto movimentata, sia da passanti che da artisti, musicisti e venditori ambulanti. Impossibile non fermarsi ad assistere alla lavorazione dei sigari in uno dei molti negozi dedicati all’arte cubana per eccellenza.
3. ART DECO DISTRICT
Per essere l’unica attrazione architettonica di Miami, vale la pena vederla. Circa 800 edifici degli anni Venti e Trenta si stagliano luminosi tra Collins Av. e Ocean Drive, restituendo una vivida immagine di quell’epoca. I colori pastello sono molto accentuati e le forme alquanto particolari non passano certe inosservate. E’ possibile prenotare una visita guidata a questo quartiere presso il Welcome Center, 1001 Ocean Drive. Vivace di colori al giorno, la notte questa zona si anima con i numerosi locali e bar che offrono intrattenimento di ogni sorta.
4. MIAMI BEACH
Spiaggia, sole, mare e tutto ciò che vi ruota attorno, sono le prerogative di Miami Beach, divisa da Miami Center da un canale. Protagoniste sono ben 10 miglia di sabbia bianca intarsiata di palme tropicali tra Miami Beach e Sunny Isles, con i migliori accessi a South Point Park e Hanlover Park. Lungo questo tratto di costa si trovano i più lussuosi alberghi, boutique hotel, design hotel, campi da golf, innumerevoli piscine e play-ground, nonché il Club Nautico con ben 3 filiali che noleggia imbarcazioni. Questa zona, che include l’Art Deco District, è il ritrovo prediletto di attori, attrici, artisti di tutto il mondo in cerca non proprio di privacy e tranquillità!

NUOVO LOOK 2009

Si esagera con gli orecchini e si limitano gli altri accessori mentre il look si mantiene minimale e sobrio. Per il nuovo anno appena iniziato, non si scappa: i gioielli sono extra large e assolutamente originali. Potrete vedere e acquistare presto sul mio sito, alcune proposte un po’ spinte in là, quasi a sfiorare volutamente il vintage-kitsch, di Nina Vintage, che estremizza i bijoux fino a farli diventare ingombranti, eccessivi, per esempio i nuovi e maxi orecchini a cuore incisi in ogni angolo...per apparire in ogni momento...essere sempre protagoniste.. e comunque sempre chiccosissime. Non vi sorprendete quindi, se tra scritte e grossi pendenti dallo spirito vintage, spunteranno fuori frasi eccentriche, parole insensate, poesie famose o indirizzi inesistenti …. fa tutto parte del gioco, l’importante è esagerare senza timori, purchè si opti per un look più minimalista nella scelta dell’abito e degli altri accessori, evitando l’effetto albero di natale. Esagerare con i Bracciali o gli Anelli che saranno tanti se lo vorrete...oppure uno solo....e comunque non si passera' certo inosservate...

ALLEVAMENTO BASSOTTI

Invito tutti coloro che amano i bassotti a visionare il sito www.bassottisanvalentino.com hanno dei bassotti bellissimi.....