lunedì 2 novembre 2009

...INCREDIBILE...CAGNETTA GONFIABILE PER CANI...


Dopo la “barboncina gonfiabile” commercializzata qualche anno fa da un’azienda giapponese, quest’anno alla Pet South America, la fiera dedicata all’industria degli animali da compagnia tenutasi a Sao Paulo, è arrivata la DoggieLoveDoll.Il prototipo della bambola brasiliana tutta curve che promette di far spompare anche i cagnetti più ostinati è stato considerato uno dei prodotti più innovativi presentati durante la manifestazione sud americana (e l’interesse morboso dei due visitatori lo dimostra…).


Finalmente è arrivata la soluzione per tutti quei cagnolini che si “aggrappano” alle vostre gambe facendovi arrossire con le loro insistenti spinte pelviche.
Se possedete un cane con frequenti crisi d’astinenza sessuale, la cagnolina DoggieLoveDoll sarà ben lieta di assecondare ogni suo più turpe desiderio. Basta posizionarla in un sottoscala al riparo da occhi indiscreti oppure in un ombroso angolo del giardino e vedrete come vi ridurrà il vostro amico a quattro zampe…
Ma a chi tocca poi andare a svuotarla?Attendiamo con ansia la prossima edizione della fiera, quando sicuramente sarà presentato il distributore automatico di profilattici canini…
VERAMENTE INCREDIBILE....ANCHE I NOSTRI PICCOLI AMICI VERRANNO ACCONTENTATI.....

Nessun commento: